Impresa con certificati di conformità per gestire i rifiuti a Senago

Le imprese Galli e AG7 di Senago, in provincia di Milano, dispongono di tutti i certificati di conformità necessari allo smaltimento e al trattamento di rifiuti di diverse tipologie. Tra questi, rientrano:
la certificazione dei sistemi di gestione ambientale secondo lo standard UNI EN ISO 14001:2015 e per la gestione della qualità secondo lo standard UNI EN ISO 9001:2015.

Galli srl inoltre ha ottenuto le attestazioni di conformità ai regolamenti UE 333/2011 e 715/2013 per il recupero (end of waste) di rottami di ferro, acciaio, alluminio e rame, nonché la certificazione per il recupero (end of waste) di rifiuti di carta e cartone come indicato dall’articolo 6 comma 1del Decreto del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n. 188 del 22 settembre 2020.

Si tratta di certificazioni che attestano la perfetta idoneità dell’impresa a gestire rifiuti di diversa provenienza e composizione. Per ricevere ulteriori dettagli e informazioni, contattate gli uffici tramite il modulo presente nella sezione dei contatti.

Compilate il modulo di contatto e richiedete la consulenza
di un operatore ecologico in possesso di tutti i certificati di conformità