Impianti di smaltimento rifiuti

Servizi di gestione dei rifiuti speciali a Senago

La ditta Galli di Senago, Comune in provincia di Milano, si occupa della raccolta, del trattamento, dell’eventuale ricondizionamento e dello smaltimento di diverse tipologie di rifiuti: speciali e ordinari, solidi e liquidi, urbani e industriali.

Nel dettaglio, le attività e le mansioni dell’impresa comprendono:
  • la gestione di rifiuti speciali non pericolosi, per cui vengono effettuati raccolta, trasporto, messa in riserva, trattamento e cernita;
  • la gestione di rifiuti speciali pericolosi, che implica anche in questo caso raccolta, trasporto, messa in riserva e deposito preliminare
  • il recupero di metalli ferrosi e non ferrosi;
  • le demolizioni Industriali e il noleggio container;
  • la consulenza ambientale, compilazione M.U.D., redazione attestazioni per certificazione LEED

Attrezzature per la raccolta dei rifiuti

Diverse e all’avanguardia sono le attrezzature a disposizione dell’ìmpresa Galli, tra cui figurano:
  • contenitori per la raccolta di metalli;
  • caricatori gommati, carrelli elevatori, trituratori, cesoia
  • veicoli per la raccolta e il trasporto dei rifiuti;
  • contenitori per la raccolta dei rifiuti speciali;
  • veicoli per la raccolta e trasporto dei rifiuti industriali.

Tipologie di servizi e trattamenti dei rifiuti

Galli ed AG7 hanno goduto dell’accreditamento per l’accesso a tutti i cantieri Expo per il trasporto e la gestione dei rifiuti lì prodotti, nonché ricevuto l’incarico di spazzamento stradale delle aree di cantiere e della viabilità esterna. L’inserimento nella White List della prefettura di Milano, inoltre, certifica l’alta qualità dei servizi offerti dalle nostre imprese. 

STOCCAGGIO E TRATTAMENTO RIFIUTI
La messa in riserva, la selezione manuale e meccanica e l'eventuale riduzione volumetrica dei rifiuti non pericolosi rappresentano il core business di Galli Srl, volto alla separazione di tutte le frazioni "nobili" che possono essere recuperate come materia. Inoltre, nostro valore aggiunto per i clienti è poter ricevere e stoccare anche rifiuti speciali pericolosi, da destinare direttamente ad impianti direttamente collegati a forni di incenerimento.

TRASPORTO RIFIUTI
AG7 opera il trasporto conto terzi di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, anche in regime ADR; dispone di circa 40 veicoli tra i quali trattori stradali, motrici con impianto scarrabile e/o gru su autocarro, rimorchi adatti al trasporto di container scarrabili, semirimorchi centinati, con tappeto mobile (walking floor), vasca per rottame, furgoni. Può inoltre fornire il servizio di noleggio contenitori (container di varie tipologie e dimensioni, con e senza copertura, compattatori, casse ecc.) potendo fare affidamento su oltre 400 attrezzature di proprietà.

 Visitate la sede dell’azienda per ulteriori informazioni sul trattamento dei rifiuti speciali 

Share by: